Chiamate gratuite verso numeri indiani
IndyCall è un'applicazione gratuita per la comunicazione mobile che consente agli utenti di effettuare chiamate telefoniche a qualsiasi numero indiano. Le chiamate sono gratuite. Tuttavia, i costi sono coperti dalla pubblicità che si guarda. Il numero di minuti per chiamata dipende dal numero di crediti che si guadagnano guardando gli annunci.
L'applicazione funziona in modo diverso rispetto alle app di messaggistica mainstream, come Skype, Viber e Whatsapp. Certo, consentono anche chiamate gratuite, ma entrambe le linee devono utilizzare la stessa app. Con IndyCall, la controparte non ha bisogno dell'app. È sufficiente scegliere il loro numero.
Come si usa IndyCall?
IndyCall è un'app semplice e fare una chiamata è molto facile. Proprio come la tua app telefonica nativa, ti richiede solo di digitare il numero che desideri chiamare. Puoi anche selezionare il numero dalla tua lista dei contatti. Una volta fatto, la chiamata inizia immediatamente. Come già detto, l'app funziona per tutti i numeri indiani. Tuttavia, puoi anche effettuare chiamate internazionali. Se hai abbastanza crediti, ovviamente.
Puoi guadagnare crediti per effettuare una chiamata guardando pubblicità. Il limite di ogni chiamata verrà visualizzato quando digiti il numero. Naturalmente, la durata della tua chiamata dipende dal numero di crediti che guadagni. Se desideri saltare la pubblicità e i limiti di durata, puoi pagare gli Indyminutes con denaro reale. Nota che ogni Indyminute equivale a un minuto di chiamata.
L'app richiede una connessione internet per la chiamata. Inoltre, devi digitare +91 prima del numero di telefono locale. IndyCall non richiede la registrazione, ma puoi registrare il tuo numero di telefono se lo desideri. Tieni presente, tuttavia, che il programma a volte non funziona. Non solo, ma può anche farti ricevere molte chiamate di spam.
L'app è buona?
In generale, IndyCall è un'app buona da avere se desideri effettuare una chiamata senza essere addebitato. L'app ti consente di chiamare qualsiasi numero indiano purché sia consentita una connessione internet e VOIP. Guardare gli annunci pubblicitari per ottenere crediti chiamata può essere a volte fastidioso. Tuttavia, lo sforzo vale la pena se ti evita di pagare le tariffe di chiamata.